Menu
Carrello
ATTENZIONE: le SPEDIZIONI sono momentaneamente SOSPESE, ripartiranno il 24 di AGOSTO

Resi & Rimborsi

Diritto di recesso

Nel caso non si sia soddisfatti dei prodotti acquistati, si ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99.

Per recedere dall'acquisto si dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite

  • lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Società Agricola Cà Bocchi s.s., via Ca' Dei Santi, 501 - 4154 Marano Sul Panaro (Modena), 
  • tramite e-mail, specificando i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la propria volontà di recedere dall'acquisto,
  • tramite il form dedicato all'interno dell'area riservata (nel caso che il Cliente sia registrato al sito cabocchi.it).

La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a vostra scelta entro 7 giorni lavorativi della data di comunicazione del recesso. Tuttavia CA' BOCCHI  non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno a carico del mittente.

Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso CA' BOCCHI provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della vostra raccomandata di recesso dall'acquisto, al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti.

ATTENZIONE: Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell'involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione. CA' BOCCHI non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora CA' BOCCHI  dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà rispedire al mittente la bolla di consegna e/o la bolla di accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.